Questo portascope magnetico aiuta a mantenere l'ordine. Il robusto binario è in alluminio. Grazie ai due sistemi magnetici al neodimio forniti in dotazione, è possibile montare questo portascope su superfici ferromagnetiche, come armadi in acciaio, senza necessità di effettuare fori. Il rivestimento in gomma evita che i magneti scivolino e protegge superfici delicate dai graffi. Oltre ai tre ganci regolabili con rulli in gomma nera, sono inclusi anche due ganci portascope singoli. In questo modo potete modificare il numero di portascope nella barra per fissare gli utensili che preferite. Il portascope è adatto per manici con diametro di 20–35 mm.
È possibile utilizzare il portascope in molti modi, per esempio:
- Come portascope: in questo modo scope, spazzole e mocio non saranno più tra i piedi, ma saranno appesi in modo ordinato alla parete.
- Come supporto per attrezzi da giardino: vanghe, pale e rastrelli sono sempre a portata di mano grazie a questo supporto da parete.
- Come portattrezzi: martelli, cacciaviti e altri attrezzi hanno finalmente un posto fisso.
Il portascope da parete aiuta a mantenere gli utensili ordinati con poco ingombro. Che sia in officina, nella casetta degli attrezzi in giardino, in garage, nella stanza lavanderia o in cantina, questo portascope è adatto ovunque.
Si tratta di un pacchetto di prodotti, ovvero una combinazione di più articoli confezionati singolarmente che devono essere avvitati. Altre informazioni sono disponibili sulla nostra
pagina delle FAQ sui pacchetti di prodotti.