Con queste etichette magnetiche stampabili di Avery Zweckform si possono creare facilmente etichette magnetiche fai-da-te, come segnali di pericolo, segnali di avviso, targhe per le porte, informazioni per i clienti ecc. Per la creazione di etichette magnetiche potete ricorrere all'applicazione per creare modelli online di Avery. I codici articolo sono J8871 (78 x 28 mm) e J8875 (140 x 50 mm). Le etichette magnetiche possono essere stampate esclusivamente con stampanti inkjet (a getto d'inchiostro).
Proprietà delle etichette magnetiche stampabili:
- colore bianco (opaco); stampabili con stampante a getto d'inchiostro nero o colorato
- ideali per l'utilizzo su lavagne bianche, scaffali metallici, lavagne magnetiche o vernice magnetica
- utilizzo semplice e flessibile
- perforate e quindi facili da staccare
- la confezione contiene 5 fogli A4 con rispettivamente 8 o 18 etichette magnetiche da staccare (a seconda della variante)
Nota importante per l'impostazione della stampante: utilizzate l'alimentazione manuale della carta e selezionate una stampa di alta qualità. Segnalate inoltre che nella stampante si trova carta pesante (almeno 150 g). La qualità di stampa può variare a seconda della stampante e delle impostazioni di stampa.
Attenzione
Le etichette magnetiche non sono adatte come superficie di appoggio per applicare i magneti! I magneti potrebbero persino smagnetizzare le etichette. Come supporto per i magneti sono invece adatte le nostre lavagne magnetiche.